Aggretsuko – Il trailer della Stagione 3


Aggretsuko, la serie Netflix che ha per protagonista l’adorabile panda rosso Retsuko, torna con i nuovi episodi dal 27 agosto. Ecco il trailer della terza stagione.

Aggretsuko terza stagione

Retsuko è pronta a tornare ed a sfogarsi dopo un’estenuante giornata di lavoro nei bar karaoke a suon di death metal. La nuova stagione sarà composta da dieci episodi della durata di 15 minuti ciascuno. Eccovi il trailer diffuso, poche ore fa, da Netflix:

Retsuko ha 25 anni ed è single. Il nostro panda antropomorfo lavora nel dipartimento di contabilità della ditta dei suoi sogni; tuttavia è costretta dai suoi superiori a svolgere compiti sempre più impossibili dai suoi superiori.
Insoddisfatta del suo lavoro d’ufficio, nel tempo libero affronta le sfide quotidiane cantando a squarciagola canzoni death metal al karaoke. Dopo cinque anni di routine i suoi rapporti con i colleghi iniziano a cambiare la sua vita e la sua personalità.

Aggressive Retsuko è una serie basata sull’omonimo personaggio creato da “Yeti” per Sanrio. Dal debutto dell’anime è diventato un personaggio iconico, non solo in Giappone, che tratta in modo intelligente tematiche molto forti legate al mondo delle office ladies. Non vediamo l’ora di goderci la terza stagione!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *