Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast dice addio alla serie in un video


Il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. dice addio alla serie, ormai giunta al suo episodio finale che andrà in onda oggi sugli schermi americani.

Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D. è ormai giunto al suo gran finale, l’ultimo episodio della serie debutterà infatti il 12 agosto sugli schermi statunitensi e gli spettatori diranno ufficialmente addio ai protagonisti dello show targato Marvel. La serie ha rappresentato un viaggio lungo sette stagioni che ha significato molto per i fan e per il cast, ma anche per tutta la crew di collaboratori dietro le quinte. Proprio loro infatti hanno voluto condividere un video in cui tutti i componenti dello show dicono, a modo loro, addio alla serie e agli spettatori.

Eccolo qui:

Il video si apre con l’agente Coulson che propone un brindisi all’intero gruppo, in memoria di tutte le avventure vissute insieme, prosegue poi con le dichiarazioni dei membri principali del cast, visibilmente emozionati, e alcune dichiarazioni dei creatori della serie. La settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è andata in onda a partire dal 27 maggio 2020 negli Stati Uniti e l’ultimo episodio debutterà oggi, suddiviso in due parti, rispettivamente intitolate The End is at Hand e What We’re Fighting For. La sinossi ufficiale delle ultime puntate recita:


“Gli agenti si ritrovano spalle al muro, con Nathaniel e Sibyl che sono vicinissimi all’eliminazione definitiva dello SHIELD dai libri di storia. Il gruppo dovrà riuscire a sopravvivere ai Chronicoms, offrendo tutto ciò che hanno in questa epica battaglia. Per farcela servirà l’aiuto di tutti, compresi amici e compagni di squadra passati e presenti.”

Seguite la serie? Che vi aspettate dal gran finale? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *