Agent King – La serie Netflix con Elvis Presley agente segreto


Netflix ha annunciato l’arrivo di una nuova serie animata per adulti intitolata Agent King, che vedrà come protagonista Elvis Presley nei panni di un agente segreto.

Agent King

Su Netflix sta per arrivare una nuova serie animata piuttosto particolare, si intitolerà Agent King e vedrà la leggenda del Rock ‘n Roll Elvis Presley vestire i panni di un agente segreto. Elvis sarà il protagonista delle vicende e dovrà conciliare un lavoro di spionaggio presso un’agenzia governativa con la sua carriera da da Re del Rock ‘n Roll.

Ecco la descrizione ufficiale della serie:

“Elvis Presley sostituirà il suo classico completo bianco per un jet pack quando verrà reclutato in un programma segreto di spionaggio da un’agenza governativa per aiutare a sconfiggere le forze del male che minacciano il paese che ama – ma sempre mantenendo il suo lavoro da Re del Rock ‘n’ Roll”.


Lo show è stato ideato da Priscilla Presley e John Eddie e verrà sviluppato da loro stessi, in collaborazione con Authentic Brands Group, Sony Pictures Television e Sony Pictures Animation. Mike Arnold sarà showrunner e sceneggiatore, oltre che co-produttore esecutivo insieme a Fletcher Moules, Corey Salter, Marc Rosen, Priscilla Presley e John Eddie. John Varvatos infine, si occuperà del design dei costumi.

 


Commenti