Age of Samurai: Battle for Japan – In arrivo il Game of Thrones giapponese

Su Netflix sta per arrivare Age of Samurai: Battle for Japan, una serie che promette di essere il Game of Thrones giapponese.

age of samurai

Siete già nostalgici di Game of Thrones? Non disperate, anche stavolta Netflix arriva il nostro soccorso. A quanto pare, è in arrivo sulla piattaforma una serie che promette di essere la degna erede de Il Trono di Spade, Age of Samurai: Battle for Japan.

Si tratterà di un docu-drama ambientato nel Giappone feudale e paragonato da molti alla serie HBO. Racconterà la storia di alcuni potenti guerrieri giapponesi che mirano a conquistare il trono, tra i protagonisti il leggendario Date Masamune, uno dei samurai più conosciuti, noto anche con il nome di “Drago con un occhio solo”, che combatté per l’unificazione del Giappone insieme ai padri fondatori oltre 400 anni fa.

La conquista del trono è anche qui al centro della serie, ecco perché il paragone con l’appena conclusa Game of Thrones è abbastanza facile. Age of Samurai: Battle for Japan sarà prodotta da Cream Production, i produttori di The Dictator’s Playbook, non si hanno notizie certe ma la sua produzione è già in corso e si suppone possa sbarcare su Netflix entro la fine dell’anno.


Siete curiosi?

Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti