Age of Empires torna a febbraio con una versione aggiornata


Il mitico gioco della Microsoft uscito nel 1997 sta per tornare con una versione aggiornata: a febbraio arriva Age of Empires: Definitive Edition

Microsoft ha annunciato che da febbraio sarà in vendita una versione aggiornata di Age of Empires, il primo videogioco della fortunata serie uscito nel 1997. Age of Empires era stato molto apprezzato ma con il passare del tempo e con il costante miglioramento dei computer era diventato impossibile da usare per quasi tutti. La nuova versione del videogioco si chiamerà Age of Empires: Definitive Edition: l’essenza del gioco – dice Microsoft – è la stessa della sua versione di 20 anni fa, ma di fatto è stato tutto ricostruito da zero e sono state migliorate alcune cose. Ci sarà comunque la possibilità di giocare con una versione del gioco priva dei cambiamenti introdotti nella nuova edizione.

Di seguito vi facciamo vedere la differenza tra la versione attuale e quella del 1997, seguito dal video presentato da Microsoft durante l’E3 dello scorso anno:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *