Afterlife – Trailer ufficiale della seconda stagione

Da poche ore Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Afterlife, la serie di Ricky Gervais che tornerà sulla piattaforma il 24 aprile.

Afterlife

Afterlife sta per tornare su Netflix, la seconda stagione della serie di (e con) Ricky Gervais debutterà infatti sulla piattaforma il 24 aprile. I nuovi episodi saranno sei, e ci mostreranno un Tony che, nonostante la sofferenza, cerca di stringere dei legami con le persone che lo circondano.

Da poche ore Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della stagione, eccolo qui:

Afterlife ha debuttato su Netflix l’8 marzo 2019 in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile, la prima stagione è composta da 6 episodi e ha raccontato la vita di Tony, giornalista locale la cui esistenza viene sconvolta dalla morte della moglie. Per non cedere alla depressione più nera, l’uomo decide di cambiare completamente atteggiamento nei confronti della sua vita.

La serie è un prodotto originale Netflix di Derek Productions ed è stata creata, scritta e diretta da Ricky Gervais. Fanno parte del cast Ricky Gervais, Penelope Wilton (Downton AbbeyDoctor Who), David Bradley (Harry PotterGame of Thrones), Ashley Jensen (Extras), Tom Basden (Plebs, David Brent: Life On The Road), Tony Way (Edge of Tomorrow), David Earl (Cemetery Junction, Derek), Joe Wilkinson, Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan, Tracy-Ann Oberman (Eastenders), Peter Egan (Downton Abbey), Ethan Lawrence (Bad Education) e Bill Ward (Coronation StreetEmmerdale).

Avete visto la prima stagione? Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *