After Life – Trailer ufficiale della terza stagione

Netflix ha condiviso il trailer ufficiale della terza stagione di After Life, in arrivo a gennaio sulla piattaforma.

After Life

After Life tornerà su Netflix il 14 gennaio con la terza stagione e la piattaforma ha diffuso il primo trailer ufficiale dei nuovi episodi. La serie di Ricky Gervais, che lo vede anche come regista e protagonista, continua a raccontarci la vita di Tony a seguito della perdita di sua moglie.

Ecco il trailer:

Nel trailer, Tony è ancora distrutto dalla morte della moglie Lisa, evento centrate di tutti gli episodi della serie. L’elaborazione del lutto è più difficile del previsto e fare un passo avanti sembra un’impresa impossibile. La difficoltà nell’affrontare la sua perdita Tony ad assumere un atteggiamento menefreghista nei confronti di tutto e tutti, dicendo e facendo tutto ciò che gli passa per la testa senza rimorso e senza timori. Ma la sua strategia, apparentemente infallibile, dura finché non si scontra con i sensi di colpa, quando il suo comportamento ferisce chi cerca di riportare alla luce la persona che era.

After Life è una serie creata e diretta da Ricky Gervais, che ne è anche il protagonista e il produttore esecutivo insieme a Duncan Hayes. Gervais è già noto al pubblico televisivo per la versione britannica di The Office, che ha poi raccolto maggior successo grazie al remake statuitense con protagonista Steve Carell.

Nel cast di After Life troviamo Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Bradley (Harry Potter, Game of Thrones), Ashley Jensen (Extras), Tom Basden (Plebs, David Brent: Life on The Road), Tony Way (Edge of Tomorrow), David Earl (Cemetery Junction, Derek), Joe Wilkinson (Him and Her), Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan (David Brent: Life on The Road).

Avete visto le prime due stagioni di After Life? Cosa vi aspettate dalla terza? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *