After Life – Netflix rinnova la serie per una terza stagione

Netflix conferma il rinnovo per una terza stagione After Life, la serie scritta, diretta ed interpretata da Ricky Gervais.

After Life

Come parte di un accordo di collaborazione tra Ricky Gervais e Netflix, la piattaforma ha confermato il rinnovo di After Life per una terza stagione. A poche settimane dal debutto in streaming della seconda stagione, la serie creata, scritta, diretta e interpretata da Gervais, avrà perciò ufficialmente un seguito. Suddetto accordo prevece da parte del comico britannico la creazione sia di altre serie sceneggiate che di cabaret.

After Life racconta la storia di Tony, un giornalista di mezza età la cui vita perfetta è andata in frantumi a causa della morte della moglie. Dopo aver pensato al suicidio, Tony decide di provare a vivere abbastanza a lungo da riuscire a vendicarsi con il mondo, dicendo e facendo tutto ciò che gli passa per la testa. Considerando inizialmente questa rinnovata libertà come una sorta di superpotere, l’uomo scoprirà in seguito che tutti coloro che gli stanno intorno cercheranno invece di salvare la brava persona che conoscevano una volta, e che la vita ha più sfaccettature di quelle che si sarebbe aspettato.

Ricky Gervais ha descritto così il percorso del suo personaggio:

“Alla fine della giornata, sono tutte quelle piccole interazioni banali che in realtà ti salvano la vita – sono la varietà della vita, ti impediscono di sentirti troppo dispiaciuto per te stesso. Devi portare a spasso il cane, devi andare a lavorare per fare soldi per ubriacarti e, dopo tutto, il tempo guarisce le ferite.”

After Life è una serie originale Netflix di Derek Productions. Creata, scritta e diretta da Ricky Gervais, vede l’attore britannico anche nei panni del protagonista. Seguite la serie? Che ne pensate del rinnovo? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *