After Life: la serie con Ricky Gervais rinnovata per una seconda stagione


La dark comedy scritta, diretta e interpretata da Ricky Gervais è stata ufficialmente rinnovata da Netflix per la seconda stagione.

Deadline ha da poco diffuso la notizia del rinnovo ufficiale di Afterlife per la seconda stagione. La serie, una dark comedy ideata, scritta, diretta e interpretata da Ricky Gervais, ha riscosso un enorme successo fin dal giorno della sua pubblicazione su Netflix, lo scorso 8 marzo, lasciando stupito persino lo stesso Gervais.

Afterlife racconta la storia di Tony, un giornalista che dopo la morte della moglie perde interesse nei confronti di qualsiasi cosa. Dopo un tentativo di suicido, al quale scampa per puro caso, Tony crede di aver ormai ottenuto la capacità di vivere fregandosene delle sue azioni, delle loro conseguenze e della vita delle persone che lo circondano.

La seconda stagione sarà composta da 6 episodi, Gervais ha così commentato il successo e il rinnovo della sua serie:


“Non ho mai ricevuto una reazione così. E’ stato incredibile” ha dichiarato Gervais. “Mi ha scaldato il cuore. Ma ora devo fare in modo che la seconda stagione sia ancora meglio, quindi probabilmente dovrò lavorare molto più duramente del solito. Davvero fastidioso.”

Voi l’avete vista? Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *