Adventure Time sbarca su Netflix


Le prime tre stagioni della popolare serie animata Adventure Time sono già disponibili nel catalogo italiano di Netflix

Ci hanno fatto aspettare un po’, ma alla fine anche Adventure Time è sbarcato su Netflix. Da oggi sono infatti disponibili le prime tre stagioni di Adventure Time (Adventure Time with Finn & Jake), ovvero gli episodi trasmessi tra il 2010 e il 2012. Sono in tutto 10 le stagioni che compongono la serie, ma ci aspettiamo che Netflix piano piano le aggiunga al suo catalogo. 

Nel frattempo potete godervi in tutta tranquillità i primi 77 episodi, per farlo non dovete far altro che seguire questo link.

Per i fan di vecchia data della serie, segnaliamo che nel frattempo Adventure Time  è entrata nell’ultimo arco narrativo. Terminerà infatti con quattro episodi che porteranno a compimento la saga. Al momento non c’è ancora una data di trasmissione degli ultimi episodi, ma basandosi sulla programmazione precedente, questi dovrebbero arrivare entro l’anno.


Ma oggi non dobbiamo pensare alla fine, bensì all’inizio: Adventure Time è finalmente su Netflix, dunque possiamo tranquillamente ricominciare da capo a seguire le fantastiche avventure di Finn & Jake!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *