Adventure Time: Distant Lands – Trailer dell’episodio dedicato a BMO

HBO ha diffuso il trailer del primo episodio di Adventure Time: Distant Lands, quello interamente dedicato a BMO.

Adventure Time Distant Lands BMO

Qualche mese fa, la piattaforma streaming HBO Max aveva annunciato la produzione di quattro episodi speciali della serie animata Adventure Time, ciascuno della durata di un’ora. Abbiamo inoltre appreso che ogni episodio sarà  incentrato su un personaggio diverso e che insieme sono stati raccolti sotto il titolo Adventure Time: Distant Lands.

Il primo episodio si intitola BMO e riguarda appunto il famoso robottino. Ora che il debutto si fa sempre più vicino, HBO Max ha finalmente rilasciato il trailer, eccolo qui:

Il secondo episodio è intitolato Obsidian e si concentra sul viaggio di Marceline e la Principessa Gommarosa verso il fantastico Glass Kingdom. Il terzo si intitolerà Wizard City e avrà come protagonista un Maggiormenta in versione studentesca, mentre il quarto e ultimo speciale si chiamerà Together Again e vedrà Finn e Jake partire insieme per l’avventura più importante delle loro vite.

HBO Max è il servizio streaming di Warner Media, che farà il suo debutto il 27 marzo negli Stati Uniti. Al momento del lancio sulla piattaforma saranno disponibili contenuti originali come Love Life con Anna Kendrick, il documentario di denuncia On the Record e tantissime serie per ragazzi tra cui quella dei Looney Tunes. Le oltre 10mila ore di contenuti includeranno inoltre Friends, The Big Bang Theory e South Park, oltre all’attesissimo reboot della storica serie teen Gossip Girl. Da qualche settimana HBO ha rilasciato il trailer di lancio della piattaforma, che potete vedere qui, insieme agli ulteriori dettagli sui costi e i contenuti.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *