Adventure Time: Distant Lands – Online i primi 4 minuti dell’episodio su BMO

Lo speciale Adventure Time: Distant Lands arriverà presto su HBO Max, nel frattempo Entertainment Weekly ha diffuso in anteprima i primi quattro minuti dell’episodio.

Adventure Time Distant Lands

Volete vedere BMO incontrare nuove forme di vita aliene e imbattersi in un misterioso universo lontano? Potete farlo, perché Entertainment Weekly ha diffuso i primi quattro minuti di Adventure Time: Distant Lands, il primo dei quattro episodi speciali di Adventure Time, incentrato interamente su BMO.

Qualche mese fa, la piattaforma streaming HBO Max aveva annunciato la produzione di quattro episodi speciali della serie animata, ciascuno della durata di un’ora e con un diverso protagonista, che insieme sono stati raccolti sotto il titolo Adventure Time: Distant Lands. Già lo scorso mese la piattaforma aveva rilasciato un trailer dell’episodio su BMO, confermato inoltre che il secondo episodio sarà intitolato Obsidian e si concentrerà sul viaggio di Marceline e la Principessa Gommarosa verso il fantastico Glass Kingdom. Il terzo si intitolerà Wizard City e avrà come protagonista un Maggiormenta in versione studentesca, mentre il quarto e ultimo speciale si chiamerà Together Again e vedrà Finn e Jake partire insieme per l’avventura più importante delle loro vite.

Per vedere i primi minuti cliccate qui.

Nell’anteprima vediamo il robottino attraversare lo spazio nel tentativo di raggiungere Marte, il suo viaggio viene però interrotto da una misteriosa forma di vita aliena, che lo interromperà durante la riparazione di una crepa nella sua navicella causata da una pioggia di meteoriti. La creatura sembra percepire qualcosa di prezioso in BMO e lo trascinerà alla velocità della luce verso una parte ben più remota della galassia.

L’episodio completo farà il suo debutto su HBO Max il 25 giugno, insieme a Obsidian. Tutta la serie originale è attualmente disponibile in streaming sulla stessa piattaforma, in Italia invece le prime sei stagioni sono visibili su Netflix.

Che vi aspettate dagli episodi speciali? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *