Adrian sospeso e rinviato al prossimo autunno?


La serie animata ideata da Adriano Celentano potrebbe prendersi una pausa più lunga del previsto

La serie animata Adrian, ideata, diretta e montata da Adriano Celentano, potrebbe prendersi una pausa decisamente lunga: stando a quanto riporta il sempre bene informato TVBlog, il cartone animato potrebbe tornare direttamente nella prossima stagione televisiva.

Gli ascolti sono stati impietosi sin dalla prima puntata e le critiche piovute addosso a questo “evento” sono state ancor più feroci (tanto che hanno spinto sia Milo Manara che Michelle Hunziker a prenderne le distanze).

Mediaset, probabilmente consapevole di avere tra le mani un prodotto debole, ha cercato di correre ai ripari affiancandogli uno show che ruotasse attorno ad Adriano Celentano e che introducesse le puntate di volta in volta. Anche in questo caso, le cose non sono andate come previsto: la presenza del Molleggiato è stata sostanzialmente nulla e lo spettacolo, che doveva essere una bomba, si è rivelato poco più di una miccetta.


Da qui, la decisione di spostare alla prossima stagione le restanti puntate della serie, magari ripensando il format e provando a convincere Celentano a essere davvero il protagonista della show che precede il cartoon.

Non appena avremo novità in merito, vi aggiorneremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *