“Adrian – La serie” tornerà in autunno: stavolta si chiamerà “Adriano”

Il cartoon ideato e diretto da Adriano Celentano tornerà in autunno su Canale 5, ma con una leggera modifica al titolo

Nonostante la prima messa in onda abbia fatto registrare ascolti bassissimi e critiche feroci, Mediaset ha deciso di puntare ancora su Adrian, il cartoon ideato e diretto da Adriano Celentano. La serie tornerà su Canale 5 il prossimo autunno (fine settembre/inizio ottobre), con una piccola, grande differenza: stavolta si chiamerà Adriano.

Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset della prossima stagione, ha confessato che né l’azienda, né tantomeno il Molleggiato sono rimasti contenti degli scarsi risultati ottenuti dalla serie animata. Tra i motivi del flop, probabilmente bisogna annoverare anche la scarsa presenza di Celentano nel programma che precedeva il cartoon e che avrebbe dovuto fare da traino a quest’ultimo.

In questa nuova versione, il “Ragazzo della via Gluck” dovrebbe essere molto più presente in studio, con uno show che sarà dominante rispetto alla serie animata, che a questo punto diventerà un segmento di questo nuovo programma.


Mediaset cerca dunque di correre ai ripari, dopo la valanga di critiche arrivate in seguito alla messa in onda dei primi episodi della serie.



Commenti