Absolute Carnage – L’evento Marvel avrà le copertine variant di Zerocalcare


L’edizione italiana di Absolute Carnage, il maxi-evento Marvel ideato da Donny Cates e Ryan Stegman, sarà impreziosita da 3 variant cover realizzate da Zerocalcare

absolute carnage zerocalcare

Absolute Carnage è senza ombra di dubbio uno degli eventi più attesi dai lettori Marvel italiani. Panini Comics, per festeggiare l’uscita della miniserie realizzata da Donny Cates e Ryan Stegman, ha fatto realizzare delle variant cover esclusive firmate da Zerocalcare, che torna così a disegnare personaggi Marvel dopo le divertenti strisce “Marvel.Zero” che hanno accompagnato l’arrivo del Fresh Start in Italia lo scorso anno.

Di seguito potete vedere l’annuncio ufficiale fatto da Panini Comics sui propri canali social:

Questo nuovo maxi evento sarà totalmente incentrato sulla figura di Carnage, un simbionte alieno che in qualche modo potremmo definire qualsi il “figlio” di Venom, o comunque una sua emanazione, nata quando quest’ultimo entrò in contatto con il serial killer Cletus Kasaday.


Cates, lo scrittore di questa saga, ha detto che il suo intento è quello di scavare nel passo dei simbionti alieni, arrivando sino alle eventi narrati nel mitico The Amazing Spider-Man #252 del 1984, numero in cui il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere tornava sulla Terra dopo aver combattuto al fianco degli Avengers sul pianeta dell’Arcano, portando con sé Venom (che all’epoca credeva fosse semplicemente un costume realizzato con un tessuto alieno. Ne abbiamo parlato diffusamente qui).


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Commenti