Absolute Carnage – Anteprima del nuovo evento Marvel

Il disegnatore Ryan Stegman ha condiviso su Twitter alcune pagine del primo numero di Absolute Carnage, il nuovo evento Marvel che coinvolgerà tutti gli eroi della casa editrice. Vi proponiamo le tavole in anteprima

absolute-carnage-header-1

Il nuovo, attesissimo, maxi evento estivo della Marvel è Absolute Carnage, pronto a debuttare negli Stati Uniti il prossimo agosto, ma di cui abbiamo già avuto un piccolo antipasto a maggio su Spider Man/Venom #1, uno degli albi speciali del Free Comic Book Day, evento in cui da qualche anno a questa parte, in una giornata speciale vengono regalati degli albi speciali ai lettori, con l’intento di stuzzicarli ad acquistare successivamente gli albi regolari.

Visto il grande successo di critica e vendite che sta riscontrando la nuova serie di Venom, c’è un’attesa piuttosto grande per questa miniserie, che sarà realizzata dallo stesso team creativo, formato da Donny Cates (Thanos, Guardians of the Galaxy, Doctor Strange) ai testi e Ryan Stegman (Superior Spider-ManWolverine) ai disegni.

Di seguito vi proponiamo alcune tavole in anteprima, condivise su Twitter proprio dal disegnatore.

Questo nuovo maxi evento estivo sarà totalmente incentrato sulla figura di Carnage, un simbionte alieno che in qualche modo potremmo definire qualsi il “figlio” di Venom, o comunque una sua emanazione, nata quando quest’ultimo entrò in contatto con il serial killer Cletus Kasaday.


Cates, lo scrittore di questa saga, ha detto che il suo intento è quello di scavare nel passo dei simbionti alieni, arrivando sino alle eventi narrati nel mitico The Amazing Spider-Man #252 del 1984, numero in cui il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere tornava sulla Terra dopo aver combattuto al fianco degli Avengers sul pianeta dell’Arcano, portando con sé Venom (che all’epoca credeva fosse semplicemente un costume realizzato con un tessuto alieno. Ne abbiamo parlato diffusamente qui).

In Italia dovremmo vedere questa saga entro la fine del 2019, dunque non ci resta che attendere e incrociare le dita: se Cates si conferma ai livelli di Venom, ci ritroveremo di fronte a un qualcosa di veramente importante. 


Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti