A3! – Trailer, cast e uscita del nuovo anime diretto da Keisuke Shinohara


Il videogioco per smartphone Act, Addict, Actors! ha ottenuto una trasposizione televisiva: ecco trailer, cast e data di uscita dell’anime diretto da Keisuke Shinohara.

A3!

Tra i tanti anime previsti in uscita nel corso del 2020, è in arrivo un nuovo titolo. Si tratta di A3!, ovvero la trasposizione televisiva del videogioco per smartphone Act, Addict, Actors! La storia è incentrata su una compagnia teatrale composta da quattro gruppi di giovani attori, che si contraddistinguono tramite i nomi delle quattro stagioni. Le vicende riguarderanno i tentativi dei ragazzi di riportare in auge la compagnia, migliorando le loro tecniche di recitazione e cercando di raggiungere il vero successo guidati da un esperto del settore.

Ecco il trailer:

A3! è un shojo che sembra puntare in alto, a dirigere il progetto sarà infatti Keisuke Shinohara (Black Fox, Devilman Crybaby) tramite lo studio di animazione P.A. WORKS (Angel Beats, Charlotte). Del character design si occuperanno invece Mariko Komatsu e Ryo Fujiwara, mentre a produrre la serie sarà Infinite. In quanto al cast, sappiamo che Kaori Nazuka (Code Geass: Leolouch of the Rebellion) interpreterà Izumi Tachibana, un esperto teatrale caduto ormai in rovina. 


A3! debutterà in due parti nel corso del 2020, la prima sarà intitolata Season Spring & Summer e verrà pubblicata da gennaio a marzo, mentre la seconda si chiamerà Season Autumn & Winter e uscirà tra luglio e settembre.

Che ne pensate? Siete curiosi? Fatecelo sapere nei commenti!

 




Commenti