Fantastic Four – Impazza in rete il toto-interpreti

Sono ormai quattro anni che si parla del reboot dei Fantastici Quattro. Il film dovrebbe arrivare nel 2025. Vi sveliamo gli ultimi rumors.

Redazione MegaNerd

Sono ormai quattro anni che si parla del reboot dei Fantastici Quattro all’interno del Marvel Cinematic Universe. Il film dovrebbe arrivare nel 2025 e il toto-nomi ha ormai raggiunto livelli stratosferici. Vi sveliamo gli ultimi rumors.

Da quando Disney ha acquisito Fox, con il conseguente ritorno in Marvel delle properties (s)vendute a suo tempo dalla Casa delle Idee, i fan aspettano con ansia il debutto dei Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe.

Ma dall’annuncio fatto da Kevin Feige in persona nell’ormai lontano 2019, le notizie che i Marvel Studios hanno diffuso sull’attesissimo film sono state molto poche. La pellicola ha subito diversi rinvii e adesso la si aspetta per il 2025, quale secondo film della Fase 6, subito dopo Deadpool 3.

I Marvel Studios non hanno ancora fatto neanche i nomi degli interpreti della First Family. Si sa però che stanno alacremente lavorando per far indossare a quattro nomi di spicco le famose tutine azzurre.

L’ultima indiscrezione è riportata dal noto insider Daniel Richtman, secondo cui i Marvel Studios avrebbero offerto il ruolo di Susan Storm, la Donna Invisibile, a Margot Robbie.

Altre voci riguardano sia il possibile coinvolgimento di Paul Mescal (Aftersun, Carmen) nel ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana, che Adam Driver in trattative ormai quasi concluse per indossare gli elasticissimi panni di Reed Richards/Mr Fantastic.

Ma la voce più sconvolgente, che perplime i fan dei Fantastici Quattro su carta stampata, è quella che coinvolge Mila Kunis, a quanto pare pronta ad interpretare il burbero Ben Grimm, ovvero La Cosa, che, dunque, sul grande schermo cambierebbe sesso (…Benjamina Grimm?).

Sebbene, a dirla tutta, nei fumetti esiste (o, meglio, è esistita poiché non se ne sente parlare da un po’) una Thing donna, tale Sharon Ventura.

Ad oggi, è bene essere chiari, di certo non vi è nulla. Sono solo voci più o meno attendibili, provenienti da fonti più o meno autorevoli.

Di certo si sa solo chi saranno il regista e lo sceneggiatore. Infatti, La direzione era stata inizialmente affidata a Jon Watts (regista della trilogia MCU di Spider-Man), che ha poi rinunciato. Al suo posto i Marvel Studios hanno ingaggiato Matt Shakman, già regista di WandaVision.

La sceneggiatura era stata invece originariamente affidata a Jeff Kaplan e Ian Springer, per poi essere riscritta da Josh Friedman. Quest’ultimo è co-autore, tra l’altro, de La guerra dei Mondi del 2005 di Steven Spielberg.

È probabile che entro l’anno i Marvel Studios rivelino i quattro attesissimi nomi. Forse al prossimo San Diego Comic-Con, forse al D23 Expo di quest’anno.

Staremo a vedere…intanto, voi che ne pensate dei nomi che stanno circolando? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: MarvelMoviesFandomCom

Condividi l'articolo
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *