The Bear – Il teaser trailer della seconda stagione

Durante la notte degli Oscar, FX ha rilasciato il primo teaser trailer per la seconda stagione di “The Bear“, serie TV disponibile su Disney+. Vediamolo insieme.

La Notte degli Oscar è probabilmente la più importante dell’anno in ambito cinematografico: non solo per la cerimonia e le premiazioni ma anche per l’opportunità di dare uno sguardo in anteprima alla prossima stagione al cinema e in TV grazie ai vari trailer. Se, innanzitutto, volete recuperare la lista dei vincitori, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato: qui!

Durante la serata, tra un premio e l’altro, ecco che FX ha rilasciato un primo, breve teaser trailer per The Bear, serie TV disponibile su Hulu e in Italia su Disney+. Nel filmato possiamo vedere il cast di protagonisti impegnati nella ristrutturazione del The Beef che diventerà il The Bear. Inoltre è ufficiale anche il periodo di debutto della seconda stagione, fissato per giugno.

Vediamo allora il teaser trailer di The Bear:

The Bear segue le vicende del talentuosissimo chef di origini italiane Carmen “Carmy” Berzatto che abbandona la cucina di alta classe per ritornare a gestire il “The Beef“, ristorante a conduzione famigliare rimasto senza chef dopo la scomparsa del fratello maggiore. La missione di Carmy è quella di portare metodo, rigore e gusto nel ristorante e in una brigata tutto cuore ma poco organizzata, tentando di riscattarsi agli occhi di amici ed esorcizzando la morte di Micheal.

La seconda stagione di The Bear sarà composta da 10 episodi, due in più rispetto alla prima. Con ogni probabilità, la serie TV arriverà nel catalogo Disney+ a partire da settembre, dopo la conclusione negli Stati Uniti.

Creata da Christopher Storter per FX Productions, The Bear presenta nel cast Jeremy Allen White (Carmen Carmy Berzatto), Ebon Moss-Bachrach (Richard Richie Jerimovich), Ayo Edibiri (Sydney Adamu), Lionel Boyce (Marcus), Liza Colon-Zayas (Tina), Abby Elliott (Natalie Sugar Berzatto), Joel McHaleJohn Berntal (Micheal Mikey Berzatto). Per la sua intepretazione, Jeremy Allen White ha vinto il Golden Globe, il SAG Award e il Critics Choice Award come miglior attore protagonista.

Avete visto The Bear? Qui potete trovare la nostra recensione della prima stagione! Cosa vi aspettate dalla seconda? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Variety


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *