Cobra Kai – Il trailer della stagione finale è disponibile

Netflix ha rilasciato il trailer della sesta ed ultima stagione di Cobra Kai

Redazione MegaNerd

 

Netflix ha rilasciato il trailer della sesta ed ultima stagione di Cobra Kai

Cobra Kai 6

Proprio nelle ultime ore, Netflix ha diffuso il trailer della stagione 6 di Cobra Kai, ovvero l’ atto finale della serie erede di Karate Kid e della lotta tra il Cobra Kai e il Miyagi-Do.

Dopo l’ arrivo su Netflix dalla terza stagione (le prime due sono state prodotte da Youtube), la serie è divenuta uno dei prodotti più seguiti ed amati dell’ intera piattaforma, raggiungendo uno stato di cult paragonabile a quello della pellicola originale. In questi anni abbiamo visto tornare in scena quasi tutti i personaggi più emblematici del franchise, e chissà che in occasione del gran finale i produttori non abbiamo deciso di regalare un’ultima sorpresa facendo tornare l’ultima grande assente, ovvero l’attrice premio Oscar Hilary Swank.

Oltre al trailer è stata resa pubblica una lettera ai fan da parte dei creatori della serie:

Il nostro obbiettivo con Cobra Kai è stato sempre di chiudere a modo nostro, Salutando la Valle come abbiamo sempre immaginato di fare. È quindi con grande orgoglio e gratitudine che possiamo ora annunciare questo traguardo. La sesta stagione sarà il capitolo conclusivo di Cobra Kai. Anche se potrebbe essere un rammarico per i fan, il Miyagiverse non è mai stato così forte. I nostri fan sono i MIGLIORI del mondo e speriamo di poter scrivere molte altre storie di Karate Kid assieme a voi. Perchè lo sappiamo, il Cobra Kai non muore mai. Nel frattempo, tenetivi forte per LA PIù GRANDE STAGIONE DI COBRA KAI. E lasciate che oggi sia la celebrazione di tutto quello che abbiamo vissuto, e di tutto quello che c’è ancora da raccontare. Non ce l’avremmo fatta senza di voi. C’è l’abbiamo fatta Colpisci per primo. Colpisci forte. Nessuna pietà”.

E voi, entusiasti di questo trailer? Cosa vi aspettate da quest’ultimo atto? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Fonte: Netflix Youtube

 

TAGGED:
Condividi l'articolo
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *