Le uscite Panini Disney della settimana

Ecco a voi tutte le uscite Panini Disney in edicola e fumetteria della settimana dal 20 al 26 giugno

novità panini disney della settimana

PAPERINO & FRIENDS 2

Autori: AA.VV.

20 giugno • 17 x 23.9, B., 128 pp., colori • Euro 4,90

Crescere, che avventura! Per i giovani Paperino, Pippo e Topolino ogni giorno riserva mille sorprese… e imprevisti! Per non parlare di Qui, Quo e Qua, travolti da misteri di ogni genere nel loro tour tra college e istituti di tutto il mondo! E che dire di Minni e Paperina, che da studentesse modello si trasformano in spie impegnate in pericolose missioni? Per i giovani lettori, oltre 100 pagine con le incredibili storie a fumetti di Young Donald, Spookyzone e Spy Power. Protagonisti di questo secondo volume, gli eroi Disney più amati, alle prese con enigmi da risolvere, indagini mozzafiato… e tanto divertimento!


ESTATISSIMA – Disneyssimo 107

Autori: AA.VV.

20 giugno • 14 x 18.6, B., 192 pp., colori • Euro 4,00

Torna il classico e longevo pocket da spiaggia, tutto a tema estivo, con grandi storie come Zio Paperone e la vacanza senza speranza, scritta da Giorgio Salati e disegnata da Giorgio Cavazzano, in cui Paperone è “costretto” a interrompere i suoi affari per una settimana, trasferendosi alla fattoria di nonna papera mentre i nipoti mandano avanti il deposito. Ma protagonisti sono anche i Bassotti, Indiana Pipps, Archimede e Topolino.

 


DISNEY BIG 171

Autori: AA.VV.

20 giugno • 12.5 x 18.5, B., 416 pp., colori • Euro 6,50

Il “gigante del fumetto Disney” apre questo mese con una bella avventura scritta da Jerry Siegel e disegnata da Giorgio Bordini: Topolino e lo showboat, dove vedremo Gambadilegno affrontare un piano criminale ma furbissimo, per condurre i suoi traffici in acque territoriali. E sempre a opera di due grandi maestri Disney, i lettori troveranno anche Tip e Tap e il rapinatore solitario, scritta da Abramo Barosso e Giampaolo Barosso e disegnata da Sergio Asteriti.

 


TOPOLINO 3474

Autori: AA.VV.

22 giugno • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro 3,20

Descrizione non ancora disponibile.


PAPERINIKLAND – Topolino Extra 10

Autori: Marco Gervasio, Giorgio Cavazzano

23 giugno • 20.5 x 28, C., 128 pp., colori • Euro 13,00

Topolino Extra si arricchisce di un nuovo capitolo sul “ritorno alle origini” di Paperinik in chiave moderna con due avventure articolate, Paperinik e il segreto dell’identità segreta e la saga Paperinikland, che segnano un punto di svolta nell’arco narrativo svi- luppato nel precedente volume della collana “Paperinik, l’eroe dietro la maschera”. Gli autori Marco Gervasio, qui in veste di sceneggiatore, e il Maestro Giorgio Cavazzano raccontano il dietro le quinte del progetto accompagnato da un corposo apparato redazionale.


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *