Wonder Twins – KJ Apa e Isabel May saranno i protagonisti del film

I Wonder Twins, personaggi DC Comics protagonisti di un omonimo film in arrivo su HBO Max, hanno finalmente un volto: KJ Apa, star di “Riverdale”, nel ruolo di Zan e Isabel May di “1883” in quelli di Jayna.

Il lungometraggio omonimo che arriverà su HBO Max ha finalmente trovato gli attori che interpreteranno i “Wonder Twins“. A dare volto ai gemelli alieni del pianeta Exxor saranno KJ Apa, star di “Riverdale” nel ruolo di Archie Andrews, e Isabel May, vista in “1883” e in “Young Sheldon“. I due saranno rispettivamente Zan e Jayna. Le riprese del film prenderanno il via la prossima estate ad Atlanta.

Il film riproporrà a grandi linee la storia cartacea dei personaggi: i gemelli Zan e Jayna, provenienti dal pianeta Exxor, possiedono dei poteri che si attivano quando i due entrano in contatto al grido di “Potere dei Wonder Twins attivato!“. Zan è in grado di assumere qualsiasi stato d’acqua (solido, liquido, gassoso) e sfruttare la presenza di masse vicine per accrescere il proprio potere; Janya può assumere la forma di qualsiasi animale, reale o immaginario, terrestre e non.

I Gemelli Meraviglia furono creati per la serie d’animazione Hannah-Barbera “The Super Friends” (ve lo avevamo detto in questo speciale!) nel 1977 e, nello stesso anno, debuttarono sulle pagine di “The Super Friends #7“. I Gemelli hanno trovato, in tempi più recenti, nuova vita grazie all’autore Brian Micheal Bendis nella serie limitata – la prima da assoluti protagonisti – “Wonder Twins“. Sul piccolo schermo si contano le apparizioni in “Justice League Unlimited“, “Smallville” e “Teen Titans Go!“.

Adam Sztykiel (Black Adam, Scoob!) scriverà e dirigerà il progetto mentre la produzione è affidata alla Temple Hill di Marty Bowen e Wyck Godfrey.

Cosa pensate di questo casting? Conoscete i personaggi dei fumetti? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: The Wrap


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *