Marvel – Ecco il nuovo fumetto di Predator

L'annuncio era attesissimo dai fan del personaggio (e non solo): Ed Brisson e Kev Walker saranno gli autori della nuova serie a fumetti di Predator targata Marvel. Ecco tutti i dettagli

Mr. Kent
marvel-predator-2-scaled-1

L’annuncio era attesissimo dai fan del personaggio (e non solo): Ed Brisson e Kev Walker saranno gli autori della nuova serie a fumetti di Predator targata Marvel. Ecco tutti i dettagli

marvel-predator-2-scaled-1

 

Marvel Comics aggiunge un’altra grandissima saga al suo già nutrito parco testate: dopo aver rilanciato alla grande i fumetti di Star Wars, ora è il momento di realizzare nuove storie di Predator! La nuova serie, che sarà scritta da Ed Brisson (Uncanny X-Men) e disegnata da Kev Walker (Doctor Strange), uscirà negli Stati Uniti il prossimo giugno.

Questa nuova collana sarà assolutamente in continuity con i film (proprio come già avviene per la già citata Star Wars) e ci farà fare la conoscenza di Theta, una ragazza che vuole uccidere a tutti i costi un Predator per vendicare la morte della propria famiglia, assassinata quando lei era ancora una bambina.

Come ricorderete, quella di Predator non è stata l’unica acquisizione annunciata da Marvel la scorsa estate: anche Alien è ufficialmente entrato a far parte della Casa delle Idee e il primo numero arriverà negli scaffali delle fumetterie americane la prossima settimana. Ai testi troveremo Phillip Kennedy Johnson (il nuovo sceneggiatore di Superman e Action Comics per DC), mentre ai disegni ci sarà il talentuoso Salvador Larroca.

Di seguito potete ammirare la copertina del numero 1:

alien-1-marvel-comics-1247882

Dal 1988 al 2020 i fumetti di Predator e Alien sono stati pubblicati negli Stati Uniti da Dark Horse Comics attraverso una serie di collane regolari, miniserie e – soprattutto – crossover di tutto rispetto con icone del fumetto supereroistico come Superman e Batman. In particolare, gli scontri tra il Cavaliere Oscuro e Predator sono sempre stati qualitativamente molto validi, dunque vi consigliamo di recuperarli, se ne avete voglia.
Fino a marzo 2021 in Italia è stata la casa editrice saldaPress a pubblicare (ottimamente) le gesta di questi due personaggi. Essendo ora passati alla Marvel, è altamente probabile che nel nostro Paese il loro nuovo editore sarà Panini Comics, ma come sempre aspettiamo gli annunci ufficiali, che siamo certi non tarderanno ad arrivare.
Condividi l'articolo
Follow:
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *