Disponibile “Marshall from Detroit”, il documentario per VR sulla vita del rapper
![Marshall-From-Detroit[1460]](https://i0.wp.com/www.meganerd.it/wp-content/uploads/2019/02/Marshall-From-Detroit1460.jpg?resize=1170%2C658)
Fare un giro su una limousine, per godersi il bello ed il brutto di Detroit? Niente di più facile, grazie a “Marshall from Detroit”, disponibile come film scaricabile gratuitamente per dispositivi Oculus GO, Oculus Rift e Samsung Gear VR.
Con gli occhi di Eminem e la compagnia del giornalista e rapper Sway Calloway, possiamo girare per la storica Motor City, tra spunti e ricordi del buon Marshall Mathers che riflette sull’influenza che ebbero quei quartieri sulla sua adolescenza e sulle modalità che lo portarono a fare musica. “Non penso che sapessimo davvero chi eravamo, quale sarebbe stato il nostro stile, il nostro sound. Ai tempi, pensavamo: nessuno vuole venire a Detroit, in questa città fantasma. E allora vogliamo essere qualcuno, vogliamo emergere”, sottolinea Em in uno dei passaggi del documentario.
Il film che è stato diretto da Caleb Slain ed ha debuttato all’ultima edizione del Sundance Film Festival, ha una durata complessiva di 21 minuti.

![Marshall-From-Detroit[1460]](https://www.meganerd.it/wp-content/uploads/2019/02/Marshall-From-Detroit1460.jpg)