Una delle serie tv più amate di sempre sta per arrivare anche da McDonald’s . Dal 18 febbraio infatti è disponibile la nuova collezione dedicata a Friends, l’iconica sit-com simbolo dei millennials. Con sei personaggi ispirati a Monica, Ross, Chandler, Phoebe, Rachel e Joey, e quattro esclusive tazze a tema, le sorpresine non saranno poche.
Scopriamo un po’ più di informazioni su questa nuova edizione speciale dedicata alla serie TV

Il Friends Menu da McDonald’s
Dal 18 febbraio 2026, da McDonald’s, arriva il Friends Menu, il menu dedicato all’iconica serie tv che ha fatto appassionare milioni di spettatori. In questa prima fase, con ogni Friends Menu, all’interno di una box a tema sarà possibile trovare un esclusivo personaggio ispirato a uno dei sei protagonisti della serie.
Dai primi di marzo e fino al 17 marzo invece, i personaggi saranno sostituiti dalle tazze da colazione in edizione limitata, in stile Central Perk, pensate per ricordare ai fedelissimi fan quell’immaginario così indelebile.
Il Friends Menu include un McMenu Large a scelta tra Crispy McBacon, Big Mac, McChicken, Chicken McNuggets original o spicy e McCrunchy, unendo alcuni dei prodotti McDonald’s più amati all’iconica serie televisiva
Questa collezione è davvero originale ed è stata pensata per omaggiare questa serie così amata:
“Friends è una serie che ha segnato generazioni e che continua a parlare anche ai più giovani con un linguaggio universale che celebra l’amicizia, la leggerezza e i piccoli grandi momenti della vita. Con il Friends Menu abbiamo voluto rendere omaggio a questo fenomeno evergreen offrendo ai nostri clienti un’occasione per collezionare, condividere e rivivere quell’atmosfera unica che ha reso la serie TV leggendaria”, ha dichiarato Valeria Casani, Chief Marketing Officer di McDonald’s.
Per tutti gli appassionati di Friends è un’occasione unica per ritornare un po’ in quel mondo di spensieratezza ma anche di grandi emozioni, dove i sei protagonisti affrontano disavventure quotidiane con il loro immancabile umorismo che ha reso la serie così celebre.

