Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:
CRUNCHYROLL ANNUNCIA
UNA NUOVA COLLABORAZIONE CON OCTOPUS PER CHAINSAW MAN
Il brand italiano di streetwear Octopus incontra Chainsaw Man, di nuovo
Dopo il successo celebrato a Lucca Comics & Games in Italia, la collaborazione torna online con una nuova serie di pezzi esclusivi dedicati ad alcuni dei personaggi più iconici dell’anime. Questa seconda collezione punta i riflettori su Power, Himeno e Denji, reinterpretati attraverso il linguaggio visivo e l’estetica streetwear di Octopus.
Il potere prende il sopravvento con la nuova felpa con cappuccio “Horns”: rossa come il sangue, rossa come lei. Un tributo grafico alla sua personalità esplosiva, disponibile anche in versione T-shirt per chi desidera una silhouette più essenziale. Himeno torna con un messaggio che parla da solo: “Easy Revenge.” Un riferimento tradotto sia in una felpa con cappuccio che in una t-shirt, che simboleggia la forza tranquilla che l’ha resa uno dei personaggi più amati. A chiudere la capsula è una maglia a maniche lunghe dedicata a Denji, intrappolato in un loop infinito dove l’unica via d’uscita è continuare a trasformarsi, ancora e ancora.

La collezione mantiene lo stile visivo caratteristico di Octopus: linee pulite, grafica audace e meticolosa attenzione ai dettagli, trasformando ogni capo in un oggetto da collezione oltre che in un capo essenziale dello streetwear.
Octopus x Chainsaw Man Second Drop è disponibile dal 15/12/2025 su octopusbrand.com, in quantità limitate. Dopo aver scelto i loro capi d’abbigliamento preferiti, i fan possono guardare Chainsaw Man in streaming su Crunchyroll.

A proposito di Chainsaw Man
Basato sul fenomeno manga di Tatsuki Fujimoto, Chainsaw Man ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato adattato in una serie anime acclamata dalla critica prodotta da MAPPA (JUJUTSU KAISEN, Attack on Titan Stagione Finale) ancora disponibile su Crunchyroll.
Sinossi: Denji è un ragazzo che lavora come Cacciatore di Diavoli insieme al “Diavolo Motosega” Pochita. Un giorno, mentre conduceva la sua miserabile esistenza cercando di ripagare i debiti ereditati dai genitori, viene tradito e ucciso. Mentre sta perdendo conoscenza, stringe un patto con Pochita e viene resuscitato come “Chainsaw Man”: il possessore del cuore del Diavolo.
Fonte: cs

