One Piece – Arriva il trailer della seconda stagione e il rinnovo per la terza

La seconda stagione di One Piece si mostra con un suggestivo trailer. Le novità però non sono finite: con la pubblicazione del trailer è stato annunciato anche il rinnovo per una terza season

Mr. Rabbit

One Piece rinnovato per una terza stagione

L’adattamento live action dell’amata serie manga e anime “One Piece” torna a spiegare le vele. Durante la celebrazione annuale del One Piece Day che si è svolta a Tokyo sono state fornite novità importanti in merito allo show Netflix che si ispira la manga di successo di Eiichirō Oda (in questo articolo trovate la nostra recensione della prima stagione). In particolare è stata data conferma ufficiale del rinnovo anticipato per la terza season, la cui produzione inizierà entro la fine dell’anno a Città del Capo, in Sudafrica

Contestualmente è stato anche rivelato che Ian Stokes si unirà a Joe Tracz come co-showrunner per la terza stagione. Stokes è stato in precedenza co-produttore esecutivo della prima season. Questo cambio sembra confermare quella che è diventata una cosuetudine per lo show Netflix: “One Piece” ha subito infatti diversi cambi di showrunner nel corso del suo sviluppo. La serie era stata originariamente sviluppata da Matt Owens e Steven Maeda (co-showrunner nella prima stagione) ma Maeda si è dimesso prima della seconda, lasciando il ruolo a Tracz. Successivamente Owens ha anche annunciato il suo abbandono della serie dopo aver lavorato alla seconda stagione.

Ecco il trailer della seconda stagione

Ma le notizie non si fermano qui ! Per quanto riguarda la seconda stagione è stato mostrato un primo suggestivo trailer che vi proponiamo di seguito:

La seconda stagione di “One Piece” non ha ancora una data di debutto, ma è previsto il ritorno nel 2026 su Netflix. Quello che sappiamo è che il titolo sarà “One Piece: Into the Grand Line” e questa è la sinossi ufficiale:

«L’epica avventura piratesca d’altura di Netflix, ‘One Piece’, torna per la seconda stagione, scatenando avversari ancora più feroci e le missioni più pericolose di sempre. Rufy e la ciurma di Cappello di Paglia salpano per la straordinaria Grand Line, un leggendario tratto di mare dove pericolo e meraviglia li attendono a ogni angolo. Nel loro viaggio attraverso questo regno imprevedibile alla ricerca del tesoro più grande del mondo, incontreranno isole bizzarre e una schiera di nuovi, formidabili nemici»

Il cast della seconda stagione di One Piece

one piece

La seconda stagione introdurrà diversi nuovi membri del cast, tra cui David Dastmalchian come Mr. 3, Katey Sagal come Dr. Kureha, Sendhil Ramamurthy come Nefertari Cobra e Joe Manganiello come Mr. 0.

A completare il cast ci sono Iñaki Godoy (che interpreta Rufy), Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro, Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp), Taz Skylar (Sanji), Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Morgan Davies, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Celeste Loots, Alexander Maniatis, McKinley Belcher III, Craig Fairbrass, Steven Ward e Chioma Umeala.

“One Piece” è stata creata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios (un partner di ITV Studios) e Netflix. Owens e Tracz sono sceneggiatori, produttori esecutivi e co-showrunner della seconda stagione. Il creatore di “One Piece” Eiichiro Oda è anche produttore esecutivo insieme a Marty Adelstein e Becky Clements tramite Tomorrow Studios, Tetsu Fujimura, Chris Symes, Christoph Schrewe e Maeda

Cosa ne pensate di questo primo trailer della seconda stagione di “One Piece”. Fateci sapere la vostra opinione nei commenti !

Fonte: Variety

Condividi l'articolo
Follow:
Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *