Alice in Borderland 3 – Annunciati trailer e data di uscita

Finalmente arriva qualche dettaglio concreto sull'uscita della terza stagione di Alice in Borderland. Guarda subito il nuovo trailer.

Carmela Massa
4 Min di lettura
Alice in Borderland

Il tempo per Arisu e Usagi sembra esser finito! Entrambi stanno per ritornare a Borderland, almeno così lasciano intendere le immaginini del nuovo trailer di Alice in Borderland 3.

Lanciato da Netflix nelle scorse ore, il trailer ha giù fatto impazzire i fan della serie che aspettavano da qualche anno l’epilogo del fortunato live action. Se vuoi scoprire qualcosa in più, puoi leggere anche questo link.

Si perché contrariamente a quello che si dice in giro, qualche live action come si deve è stato prodotto. Uno di questi è proprio la serie Netflix di Alice in Borderland.

Data di uscita e ulteriori dettagli su Alice In Borderland 3

La terza stagione di Alice in Borderland è un grosso punto interrogativo, poiché nel manga originale la storia termina come nella fine della seconda stagione. Proprio per questo nel corso di questi anni, ad ogni inziativa sviluppata per riportare l’attenzione su Borderland, molti storcevano il naso.

Tra i principali commenti che giravano sul web, abbiamo letto di persone che si chiedono perché rovinare qualcosa che era uscito sorprendentemente bene. L’adattamento live action del manga di Haro Asō, è piaciuto così tanto al pubblico, da non meritare di essere “toccato” da Netflix.

Nelle pagine del manga il Joker è una figura marginale, che appare alla fine dei giochi per traghettare Arisu nella vita reale. Ma dalle immagini del trailer qualcosa ci dice che la trama sta andando verso un’altra direzione.

Secondo il filmato, il Joker non è altri che uno dei personaggi della serie, a noi già noto, che abbiamo lasciato nel corso degli episodi svolti nella prigione, nel corso della seconda stagione.

Sicuramente ricorderai il gioco svolto in prigione a cui partecipa Chishiya per vincere contro il Fante di Cuori. Si chiamava Isolamento e vide la vittoria del nostro amato stregatto e di altri due concorrenti.

Il trailer mostra chiaramente il ritorno di questi due e in particolar modo, sembra lasciar pensare che uno dei due sia il Joker. Quindi cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione di Alice in Borderland? Di tutto e di più, visto che non si ha la minima idea della direzione in cui stanno puntando gli autori.

Sappiamo però che gli episodi della terza stagione di Alice in Borderland saranno lanciati a settembre 2025. Basta aspettare giusto un altro paio di mesi.

Ciò che mostra il trailer ci è piaciuto parecchio

E se ti stai chiedendo se ciò che mostrano le immagini del nuovo teaser della terza stagione di Alice in Borderland abbia catturato la nostra attenzione. La risposta è SI.

Da quel poco che siamo riusciti a vedere, Arisu e Usagi sembrano aver coronato il loro sogno, sposandosi e crescendo insieme. Qualcosa però turberà nuovamente le loro esistenze e dovranno tornare a Borderland.

Non mancheranno scene di azione mozzafiato, giochi psicologici e una buona dose di romanticisimo. Ci aspettiamo questo e molto di più dalla terza stagione di Alice in Borderland.

E tu cosa ti aspetti? Faccelo sapere nei commenti.

Condividi l'articolo
Follow:
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *