È di poche ore fa l’annuncio da parte dei Marvel Studios sui prossimi film dedicati agli Avengers: le uscite di Doomsday e Secret Wars saranno infatti posticipate di alcuni mesi rispetto a quanto previsto. Tutti i dettagli nell’articolo.
L’attesa per rivedere gli Avengers assemblarsi sul grande schermo è destinata ad allungarsi.
È infatti di poche ore fa la notizia del cambio delle date d’uscita sia di Avengers: Doomsday – originariamente prevista per il 1° maggio 2026 – che di Avengers: Secret Wars – pianificata invece per il 7 maggio 2027. Le nuove date, annunciate ieri da Disney, sono il 18 dicembre 2026 per Doomsday e il 17 dicembre 2027 per Secret Wars.
Avengers: Doomsday e Spider-Man: Brand New Day restano al 2026

«Con un po’ di consolidamento e facendo sì che Marvel si concentri molto di più sui film, crediamo che questo porterà a una qualità migliore.»
Doomsday e Secret Wars sono produzioni imponenti dei Marvel Studios, soprattutto considerando l’enorme – e costosissimo cast -, per cui non stupisce la volontà di prendersi dei tempi giusti per creare un buon prodotto. Semmai, questo atteggiamento fa ben sperare, almeno i fan.
La produzione di Avengers: Doomsday è cominciata lo scorso aprile e ha subito un’accelerazione nelle ultime settimane. Robert Downey Jr., che tornerà nei panni del Dottor Destino, ha anche condiviso una fotografia con altri membri del cast mentre andavano a vedere Thunderbolts* per sostenere i colleghi che interpretano “i nuovi Avengers“.
Non ci resta che attendere e sperare che non ci siano nuovi cambiamenti di data: con quel cast, l’hype è già alle stelle, e ogni giorno che si aggiunge non fa altro che aumentarla. Un bene, per gli Studios, ma solo se il prodotto sarà all’altezza delle aspettative.
Che ne pensate? Fateci sapere la vostra!
Fonte: Variety