Durante una pausa pubblicitaria del programma sportivo “Inside the NBA”, Warner Bros. Discovery ha diffuso un primo teaser trailer per la stagione 2 di “Peacemaker“. Il trailer ufficiale dovrebbe arrivare nella giornata di venerdì.
Il vigilante/giustiziere/antieroe di casa DC Comics il cui unico scopo è portare la pace, con qualsiasi mezzo ed in qualsiasi modo, è pronto a tornare sul piccolo schermo, ancora una volta intepretato da John Cena. Parliamo, naturalmente, di Peacemaker, alias di Christopher Smith, che tornerà protagonista della seconda stagione dell’eponima serie TV su MAX a partire dal prossimo 21 agosto.
Durante un blocco pubblicitario del programma sportivo “Inside the NBA” su TNT, di proprietà Warner Bros. Discovery, è stato mostrato al pubblico degli Stati Uniti il primo teaser trailer della stagione 2 della serie TV. Vediamolo qui di seguito!
Peacemaker, stagione 2 – Cosa sappiamo
In attesa di vedere il primo trailer ufficiale, che dovrebbe arrivare nella giornata di venerdì 9 maggio, la prima conferma riguarda la data di debutto, fissata al 21 agosto su Max (ovviamente sempre negli Stati Uniti).
Come già precedentemente annunciato, il fulcro narrativo della seconda stagione sarà lo scontro tra Rick Flag Sr., padre di Rick Flag Jr. (Joel Kinnaman), ucciso da Peacemaker in The Suicide Squad, e lo stesso vigilante. Tutto ciò mentre Peacemaker e la gang dell’11esima strada (Leota Adebayo, Adrian Chase/Vigilante, Emilia Harcourt, John Economos e Judomaster) cercano di portare a termine il loro percorso di redenzione e – perché no?! – di ottenere il giusto riconoscimento dopo aver sventato la minaccia aliena col Progetto Butterfly.
La trama della prima stagione recitava:
“Christopher Smith/Peacemaker, dopo essersi ripreso dalle ferite riportate durante gli eventi del film The Suicide Squad – Missione suicida (2021), è costretto a unirsi alla misteriosa squadra di black ops dell’A.R.G.U.S. nota come “Progetto Butterfly”, che è in missione per identificare ed eliminare creature parassite simili a farfalle che hanno preso il controllo dei corpi umani in giro per il mondo.”
Il cast della prima stagione di Peacemaker ha incluso oltre a John Cena nel ruolo del protagonista, Steve Agee (John Economos), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Freddie Stroma (Vigilante), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Sophie Song), Elizabeth Faith Ludlow (Keeya), Nhut Le (Judomaster) e Rizwan Manji (Jamil). Per la seconda stagione si avranno le aggiunte di Frank Grillo (Rick Flag Sr.), Sol Rodriguez (Sasha Bordeaux), Tim Meadows (Langston Fleury), David Denman, Anissa Matlock, Taylor St. Clair, Dorian Kingi e Brandon Stanley in ruoli ancora sconosciuti.
Ricordiamo che la seconda stagione di Peacemaker sarà un soft-reboot della prima, ambientata ancora nel “vecchio” DCEU. Probabilmente anche gli eventi di Superman influenzeranno quelli della serie TV. La prima stagione di Peacemaker è stata trasmessa in Italia su TIMVision: non appena avremo novità al riguardo, vi aggiorneremo.
Siete in attesa di vedere la stagione 2 di Peacemaker? Avevate visto la prima? Cosa vi aspettate? Diteci la vostra nei commenti, vi attendiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: ComicBook.com