007 – Richard Madden potrebbe diventare il nuovo James Bond


Clamorosa indiscrezione del The Sun: all’attore inglese, diventato famoso soprattutto per Game of Thrones, potrebbe essere offerto il ruolo di James Bond nei prossimi film della saga

Da Re del Nord ad agente segreto agli ordini di Sua Maestà il passo potrebbe essere breve: stando a quanto riporta il The Sun, Richard Madden potrebbe davvero essere il prossimo James Bond, prendendo così il posto di Daniel Craig. Secondo quanto riferisce il magazine britannico, la produttrice Barbara Broccoli sarebbe rimasta colpita dall’interpretazione dell’attore nel thriller della BBC Bodyguard ed è assolutamente “in cima alla lista di Barbara”.

Richard Madden è diventato molto popolare grazie al ruolo di Robb Stark in Game of Thrones, ma non solo: ha ricoperto ruoli importanti anche in altre produzioni televisive, come Medici: Masters of Florence, oppure Philip K. Dick’s Electric DreamsLa notizia non è stata ancora confermata ufficialmente, dunque non sappiamo al momento se effettivamente Madden ha ricevuto l’offerta, né tantomeno se sia intenzionato ad accettarla.

Di sicuro c’è il fatto che il suo nome è il primo della lista per sostituire Daniel Craig, che lascerà dopo il 25esimo film della saga. Il prossimo Agente 007 dunque potrebbe essere proprio lui, Richard Madden.


Che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti.

Commenti