Yamato Video annuncia l’home video di Ufo Diapolon

ufo diapolon

Appassionati di robottoni, gioite! Yamato Video, attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, ha infatti annunciato che pubblicherà la serie di Ufo Diapolon, la mitica serie mecha trasmessa per la prima volta in Giappone nell’ormai lontano 1976. L’anime, diventato un vero e proprio oggetto di culto per gli appassionati di tutto il mondo, è arrivato in Italia nei primi anni 80 e con i suoi 26 episodi ha conquistato un’intera generazione di fan.

Recentemente il canale satellitare Man-Ga (canale 149 della piattaforma Sky) ha trasmesso la serie, ma ora abbiamo finalmente l’opportunità di acquistare una nuova edizione home video da guardare e riguardare tutte le volte che vogliamo.

Ancora non si conoscono i dettagli di questa nuova edizione (probabile che esca in edicola, magari a cadenza settimanale), ma ovviamente noi saremo pronti a informarvi non appena ne sapremo di più. Per il momento vi lasciamo all’annuncio di Yamato Video, che postando la storica sigla cantata dai Superobots ha stuzzicato non poco i tanti appassionati del cartone animato…

Commenti