Tokyo Ghoul – Titolo e trailer del sequel live action

Il sequel live action di Tokyo Ghoul uscirà nelle sale giapponesi il 19 luglio e si intitolerà Tokyo Ghoul S

Il sequel live-action di Tokyo Ghoul si intitolerà Tokyo Ghoul S, come si vede dal trailer appena diffuso dal sito ufficiale dei film ispirati al manga di Sui Ishida. Le vicende originali del fumetto sono ambientate in un mondo popolato da Ghoul, creature che si nutrono di esseri umani e vivono in segreto tra loro, e raccontano la storia di un ragazzo che, attaccato da una di loro, si trasforma in un mezzo mostro. 

Tokyo Ghoul S sarà il secondo film live-action, ecco il trailer ufficiale:

Nel cast torneranno Masataka Kubota nei panni di Ken Kaneki, Shunya Shiraishi nel ruolo di Nishiki Nishio, Hiyori Sakurada nel ruolo di Hinami Fueguchi, Nobuyuki Suzuki nel ruolo di Kotaro Amon, Minosuke Bando come Uta, Kunio Murai nei panni di Yoshimura, Shuntaro Yanagi nel ruolo di Renji Yomo e Kai Ogasawara come Hideyoshi Nagachika.

Jiyoung, attrice e cantante sudcoreana, interpreterà invece il personaggio Itori, Nana Mori sarà Yuriko Kosaka (interpretata da Seika Furuhata del primo film) e Mai Kiryu sarà Kimi Nishino. New entry nel cast Maika Yamamoto, che interpreterà Touka Kirishima, mentre mancherà Fumika Shimuzu, ritiratasi dalla recitazione dopo il primo film.

Il manga di Sui Ishida è pubblicato in Italia da J-Pop ed è composto da 14 volumi, seguiti da uno spin off intitolato Tokyo Ghoul:re composto da 16 volumi. Al fumetto è ispirato un anime attualmente disponibile su Netflix.

Tokyo Ghoul S è previsto in uscita nelle sale giapponesi il 19 luglio, che ne pensate?

Commenti