The Last Watch – Il documentario su Game of Thrones in onda su Sky Atlantic

Il documentario The Last Watch su Game of Thrones trasmesso la settimana scorsa da HBO arriva anche in Italia grazie a Sky Atlantic.

 

The Last Watch è il titolo del documentario che ha cercato di mostrare gli attori dietro ai personaggi che più abbiamo amato de Il Trono di Spade. Lo speciale porta gli spettatori dietro le quinte della serie, segue il cast e la troupe nella realizzazione della controversa stagione finale, tra difficoltà di realizzazione e stress. E’ stato realizzato da HBO in collaborazione con Jeanie Finlay, documentarista britannica. Nella descrizione ufficiale leggiamo:

“…scava nel fango e nel sangue per rivelare le lacrime e i trionfi coinvolti nella sfida di far prendere vita al mondo fantastico di Westeros nei vari studi, set a cielo aperto e posteggi dell’Irlanda del Nord”

Ecco il trailer ufficiale:

The Last Watch è andato in onda su HBO negli Stati Uniti il 26 maggio, ora arriverà finalmente anche in Italia. Lunedì 3 giugno infatti, il documentario verrà trasmesso da Sky Atlantic e in streaming su Now TV alle ore 21:15. Pronti a curiosare dietro le quinte?




Commenti