Stan Lee – In arrivo un documentario dai registi di Avengers: Endgame

I fratelli Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, stanno lavorando a un documentario sul grande Stan Lee

Stan-Lee-9

Anthony e Joe Russo, i due apprezzati registi che hanno realizzato alcuni dei più bei film del Marvel Cinematic Universe (Captain America: Winter Soldier, Captain America: Civil War, ma soprattutto Avengers: Infinity War e l’imminente Avengers: Endgame), sono al lavoro su un documentario interamente dedicato al grande Stan Lee, co-creatore della maggior parte dei personaggi Marvel.

«Adoriamo Stan, è veramente speciale il fatto che abbia fatto con noi il suo ultimo cameo in un film Marvel, siamo totalmente affascinati dalla sua vita e stiamo lavorando a un progetto che mostri ciò che lui ha fatto con e per la Marvel. Al momento non siamo ancora pronti per diffondere ulteriori dettagli, è più un documentario che un film vero e proprio»

Un tributo alla vita del grande Stan Lee era davvero doveroso, vista la sua importanza nella creazione del Marvel Universe e non avevamo dubbi che sarebbe stato realizzato in tempi piuttosto rapidi. A questo punto non ci resta che aspettare nuove notizie in merito a questo progetto, che siamo sicuri, sarà attesissimo da tutti i Marvel fan, specialmente quelli di vecchia data.

Ricordiamo che l’ultimo cameo cinematografico di Stan Lee avverrà proprio in Avengers: Endgame dei fratelli Russo, in uscita il prossimo 24 aprile.



Commenti