Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, il nuovo trailer internazionale ha una sorpresa…

pirati-caraibi-vendetta-salazar
Johnny Depp è pronto a tornare nei panni del bizzarro pirata Jack Sparrow nell’attesissimo Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, in uscita nel nostro Paese il prossimo 24 maggio. Nel nuovo trailer internazionale, appena rilasciato da Disney, possiamo vedere una graditissima sorpresa…

Sembra proprio che nel film ci sarà anche la nostra amata Elizabeth Swan (interpretata ovviamente da Keira Knightley), la cui presenza finora non era mai stata ufficialmente confermata. pirati-dei-caraibi-5-keira-knightley-copertina

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è il quinto film della saga targata Disney. La regia è di Espen Sandberg e Joachim Rønning, mentre nel cast troveremo (oltre a Johnny Depp) anche Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham e Orlando Bloom.

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti