Looking for Alaska – Ecco le prime foto ufficiali della serie

Hulu ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Looking for Alaska, la serie tratta dal romanzo di John Green che debutterà ad ottobre.
Vi avevamo già parlato tempo fa di Looking for Alaska, la nuova serie Hulu tratta dall’omonimo romanzo di John Green. Il suo debutto è atteso per il 18 ottobre negli Stati Uniti e l’emittente ha da poco pubblicato le prime immagini dal set. Eccole qui:

Possiamo così dare un primo sguardo agli studenti della Culver Preparatory High School, i giovani protagonisti che mirano a trasformare la serie nello stesso grande successo del romanzo. Vediamo Miles (Charlie Plummer), il Colonnello (Denny Love), l’Aquila (Timothy Simons), Takumi (Jay Lee) e Alaska (Kristine Froseth).

Le vicende ruoteranno intorno al giovane Miles Halter che, iniziando a frequentare un collegio, si imbatterà nella singolare e carismatica Alaska, incontro che cambierà completamente la sua vita.

L’adattamento televisivo era stato inizialmente pensato sotto forma di film, per poi rivelarsi più adatto ai ritmi di una serie tv. Il progetto è stato creato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, che hanno già partecipato alla creazione di The O.C. 



Commenti