L’azienda cinese Meitu produrrà lo smartphone di Sailor Moon

meitu-m8-sailor-moon-1
Fan della guerriera che veste alla marinara, il vostro momento è giunto: l’azienda cinese Meitu, specializzata in prodotti per l’elettronica, ha annunciato uno speciale smartphone in edizione limitata chiamato Sailor Moon Pretty Soldier Edition, ispirato ovviamente alla celebre eroina creata da Naoko Takeuchi. Verranno prodotte per il momento 10.000 unità del prodotto, sul cui dorso verrà riprodotta un’illustrazione dedicata a Usagi/Bunny (scegliete voi il nome che più preferite…).

Questa edizione limitata del nuovo M8 sarà dotata di un display da 5,2 pollici edi un processore Helio X20. Avrà 4 GB di RAM, fotocamera frontale da 12 megapixel e posteriore da ben 21 megapixel (entrambe Sony). Sarà inoltre dotato di una batteria da 3.000 mAh. Il prezzo di lancio di questa particolare versione per appassionati di manga e anime (che per il momento sarà disponibile solo per il mercato cinese), sarà di circa 400 euro.
meitu-m8-sailor-moon-2
Scommettiamo però che tutte le fan di Sailor Moon rimarranno affascinate dall’accessorio che troveranno all’interno della confezione: un selfie-stick con le fattezze dello scettro della guerriera! Siamo convinti che le 10.000 copie previste dello smarphone verranno letteralmente polverizzate…

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti