Lanterna Verde – In arrivo un grande cambiamento (spoiler)

Grant Morrison sta per apportare un cambiamento piuttosto significativo a Lanterna Verde: lo vedremo da novembre

Lanterna Verde

ATTENZIONE: LA SEGUENTE NOTIZIA CONTIENE SPOILER SU STORIE DI LANTERNA VERDE NON ANCORA PUBBLICATE IN ITALIA

Mentre in Italia la nuova serie di Lanterna Verde scritta da Grant Morrison è appena arrivata, negli Stati Uniti sta per giungere alla sua naturale conclusione: il prossimo ottobre verrà infatti pubblicato il numero 12 di The Green Lantern. I piani dello scrittore scozzese per Hal Jordan, però, sembrano non finire qui: a partire da novembre uscirà una miniserie di tre numeri intitolata Green Lantern: Blackstars, che sarà disegnata dallo spagnolo Xermanico (Wonder WomanArrowInjustice).

Morrison ha definito i Blackstars “un sinistro culto di pace e armonia universali” e in questa miniserie proverà a esplorare le loro origini. Oltre a questo, ovviamente ci sarà spazio per il destino del Corpo delle Lanterne Verdi, destinato a cambiare come mai prima d’ora. Al centro di queste vicende ci sarà Hal Jordan, ora Stella Nera di primo livello, che dovrà battersi contro i demoni di Ysmault e Mongul.

green lantern blackstars

Il primo numero di Green Lantern: Blackstars uscirà negli Stati Uniti il prossimo 6 novembre. Stando a quanto comunicato da DC Comics, la conclusione di questa mini rilancerà le avventure di Lanterna Verde nel 2020.

 

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!




Commenti