Justice League: nuovo trailer internazionale e poster con… Superman?

justice-league-banner
Warner Bros.
ha rilasciato un nuovo trailer internazionale del prossimo film della Justice League:

Oltre a questo, ha anche lanciato un nuovo sito virale, JoinTheLeague.com, che avrà lo scopo d’informare tempestivamente i fan su tutte le novità inerenti l’attesa trasposizione sul grande schermo della Justice League.

Per promuovere questo nuovo sito, Warner ha diffuso anche un poster pubblicitario, in cui viene ritratto Superman insieme agli altri membri della League.
Possiamo però notare che si tratta di un’immagine piuttosto vecchia e NON realizzata appositamente per il poster: sia la posa che il costume risalgono al materiale promozionale già utilizzato per BVS: Dawn of Justice lo scorso anno… che Superman possa tornare proprio in questa pellicola è ormai scontato, ma probabilmente la DC/Warner non vuole ancora svelare quello che sarà il suo nuovo look…
justice-league.jpg

Nel film, diretto da Zack Snyder, ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti