I Black Eyed Peas realizzeranno una graphic novel per la Marvel!

will i am

La Marvel è pronta a stupirci ancora una volta, dando alle stampe una graphic novel realizzata nientemeno che… dal gruppo rap Black Eyed Peas!

Il volume in questione sarà disponibile negli States a partire dal mese di luglio e si chiamerà Black Eyed Peas Present: Masters of the Sun – The Zombie Chronicles. La graphic novel è stata ideata principalmente dal leader del gruppo, il rapper will.i.am, che per l’occasione collaborerà con lo sceneggiatore Benjamin Jackendoff, e con Damion Scott, che si occuperà della parte grafica.

BlackEyedPeasWill.i.am ha rilasciato alcune dichiarazioni a Billbord: «I Black Eyed Peas
e io abbiamo

intrapreso un nuovo viaggio – ha affermato il leader del gruppo – Abbiamo lavorato a questa storia per anni e la collaborazione con la Marvel per dar vita a questo fumetto è un sogno che si avvera».
Anche l’Editor-in-Chief della Marvel, Axel  Alonso, ha parlato ai microfoni del popolare sito musicale: «Pochi artisti hanno fatto di più per importare l’hip-hop nella cultura popolare come will.i.am e i Black Eyed Peas – ha aggiunto – Siamo dunque entusiasti di presentare questa storia profondamente personale che parla direttamente agli appassionati di hip-hop, ai fan dei fumetti e all’insieme di queste comunità

Che dire,  ragazzi… noi non abbiamo pregiudizi, dunque speriamo che  da questo matrimonio possa nascere un gran bel fumetto.  Segnaliamo inoltre che il volume sarà esplicitamente rivolto a un pubblico adulto, dunque si sconsiglia la lettura ai più piccoli.

 

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti