Georgie torna su Italia 1

Latte e Cartoni, il contenitore mattutino di Italia 1, ci farà rivivere l’indimenticabile storia di Georgie, a partire da lunedì 15 aprile

La pagina Facebook ufficiale di Latte e Cartoni ha comunicato che a partire da Lunedì 15 Aprile il contenitore di cartoni animati mattutino di Italia 1 partirà con dieci minuti di anticipo, alle ore 6:45. Sempre lo stesso giorno si concluderà la serie di Piccoli Problemi di Cuore (Marmalde Boy) e al suo posto verrà trasmesso Georgie, precisamente alle ore 8:00.

Per gli amanti della storia, ricordiamo che il manga originale di Georgie è stato ideato da Mann Izawa e illustrato da Yumiko Igarashi, pubblicato da Magic Press e Star Comics. La serie animata è uscita in DVD per Yamato Video.

La storia in breve: Georgie vive la sua infanzia insieme ai fratelli Abel e Arthur, ignara di essere soltanto la figlia adottiva dei Buttman, una famiglia di contadini australiani. Dopo essere stata cacciata dalla madre per non rovinare l’equilibrio familiare, perché i due fratelli si erano innamorati di lei, Georgie si imbarca verso l’Inghilterra portando con sé solo il braccialetto che la lega alle sue vere origini.

 

Commenti