DC Comics: David Messina è il nuovo disegnatore regolare della serie Wonder Woman

ww bigLa Donna Meraviglia continua a parlare italiano: dopo la parentesi di due numeri firmata Mirka Andolfo, le redini artistiche di Wonder Woman passeranno nelle mani dell’ottimo David Messina, che a partire dal numero 28 della serie (in uscita il prossimo agosto negli Stati Uniti) sarà il disegnatore regolare. Non possiamo che complimentarci con entrambi gli artisti per essere arrivati a prestare la loro arte a un personaggio così importante e iconico (soprattutto nell’anno in cui si celebrano i 75 anni di Wonder Woman e un blockbuster hollywoodiano arriva nelle sale di tutto il mondo) ed essere orgogliosi del fatto che la scuola italiana stia pian piano conquistando spazi sempre maggiori.

La collana continuerà a essere scritta da Shea Fontana (DC Super Hero Girls) almeno fino al numero 30. In attesa di ammirare le tavole di David Messina, vi mostriamo la cover per il suo numero d’esordio, realizzata da Jesus Merino.
WONDER-WOMAN-28
Ancora complimenti, David!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti