Dark – La serie è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione

La serie tedesca originale Netflix è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione, che sarà anche quella conclusiva.

Dark, serie fantascientifica thriller tedesca, tornerà su Netflix con la seconda stagione da partire dal 21 giugno. Il rinnovo per una terza stagione è tuttavia già ufficiale e lo rende noto lo showrunner Baran Bo Odar tramite un post sul suo account Instagram:

La caption recita:

“Ed è ufficiale! Stiamo lavorando per Dark stagione 3. È l’ultimo ciclo di questo grande viaggio. Abbiamo sempre avuto tre stagioni in mente quando abbiamo sviluppato Dark e siamo felici di dirvi che inizieremo le riprese della terza e ultima stagione tra 4 settimane in modo che potremmo consegnarvi l’ultimo capitolo di Dark il prossimo anno. Grazie Netflix per averci dato fiducia! Grazie a TUTTI I FAN di DARK nel MONDO! Siete fantastici! vi vogliamo bene!”

La serie tedesca è stata creata da Baran Bo Odar e Jantje Friese ed è stata distrubuita da Netflix. La prima stagione è stata pubblicata il 1 dicembre 2017, la seconda uscirà sulla piattaforma il 21 giugno 2019. La terza stagione, stando a quando detto, sarà quella conclusiva e dovrebbe arrivare nel corso del 2020




Commenti