Gli Avengers contro il bullismo

Panini Comics ha pubblicato il volume Avengers – Basta bullismo!, all’interno del quale troviamo una selezione di storie in cui vediamo i supereroi Marvel schierati contro il bullismo

avengers basta bullismo cover

Panini Comics ha dato alle stampe un volume davvero molto interessante, contenente una selezione di storie, degli Avengers, ma non solo, in cui viene preso di petto un problema sempre più grave tra i giovani: quello del bullismo. Di seguito vi presentiamo la sinossi ufficiale del volume Avengers: Basta bullismo! e alcune tavole:

Gli Avengers si sono sempre schierati dalla parte di coloro che non possono difendersi da soli … non importa se grandi o piccoli!
Unitevi alla squadra degli Eroi più Potenti della Terra nella lotta contro il super cattivo più subdolo che esista: il bullismo! Questo volume raccoglie ben dieci storie che vedono gli Avengers risolvere grandi e piccoli problemi legati a questo importante problema sociale, il tutto contenuto in uno splendido volume cartonato!
Il fumetto è stato presentato all’edizione 2019 del Salone del Libro di Torino. La prefazione è affidata al cantante J.Ax, da sempre sensibile all’argomento.

Il volume è uscito il 16 maggio in fumetteria e libreria, ha 144 pagine e costa 17 euro.



Commenti