ANTEPRIMA DuckTales, le prime pagine della serie a fumetti!

ducktales-cover.jpgBollono grandi novità Oltreoceano: IDW Publishing – editore che negli USA detiene i diritti fumettistici dei personaggi Disney – ha infatti appena annunciato che a luglio debutterà uno spin off fumettistico dedicato alla nuova incarnazione dei DuckTales. In concomitanza con la messa in onda televisiva sul canale Disney X D, arriverà dunque un nuovo progetto editoriale (di cui non sono ancora stati resi noti gli autori) che ricalcherà lo stile grafico dell’atteso show televisivo.

Ovviamente i punti in contatto con la nuova serie TV saranno molti: i personaggi che vedremo nel fumetto si muoveranno nella stessa “continuity” che vedremo sul piccolo schermo. Di seguito vi mostriamo sia la copertina che le prime tre pagine di questa nuova, interessantissima pubblicazione, che ovviamente speriamo di vedere anche in Italia. Chissà se tra gli autori coinvolti ci sarà anche qualche italiano? Vi terremo aggiornati!

 

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti