Senza ombra di dubbio, Zootropolis è stato uno dei film d’animazione più apprezzati degli scorsi anni ’10, in grado di vincere sia il Premio Oscar che il Golden Globe come Miglior Film d’Animazione nel 2017.
Tra pochi mesi arriverà nelle sale cinematografiche italiane il sequel, Zootropolis 2, che vedrà in contemporanea il ritorno dei protagonisti del primo capitolo e l’introduzione di alcuni nuovi personaggi. I Walt Disney Animation Studios hanno diffuso il primo trailer esteso della pellicola, dopo il teaser di qualche settimana fa: vediamolo insieme qui di seguito!
Zootropolis 2 – Le informazioni del film
Riceviamo e condividiamo con voi lettori di MegaNerd.it:
In Zootropolis 2 itanti personaggi del primo film vincitore dell’Oscar® torneranno nella metropoli degli animali!
La prossima avventura Walt Disney Animation Studios arriverà nelle sale italiane il 26 novembre!
Zootropolis 2, la nuova avventura targata Walt Disney Animation Studios, arriverà nelle sale italiane il 26 novembre. Dopo aver risolto il caso più importante della storia di Zootropolis, i poliziotti alle prime armi Judy Hopps e Nick Wilde scoprono che la loro collaborazione non è così solida come pensavano quando il capo Bogo ordina loro di unirsi al programma di consulenza “colleghi in crisi”. Nel momento in cui si ritrovano sulle tracce di un mistero legato all’arrivo di un serpente velenoso nella metropoli animale, non ci vuole molto perché la loro collaborazione venga messa alla prova.
Zootropolis 2 introduce Gary De’Snake, Nibbles e la terapeuta animale Dott.ssa Fuzzby oltre a dare il bentornato anche a una serie di personaggi che hanno fatto il loro debutto nel film premio Oscar® Zootropolis.
Dal team vincitore dell’Oscar® composto da Jared Bush e Byron Howard (registi) e Yvett Merino (produttore), Zootropolis 2 è il 64° film d’animazione dei Walt Disney Animation Studios.
Infine ecco anche il poster di Zootropolis 2:
Cosa ve ne pare di questo trailer? Vi era piaciuto il primo film? Cosa vi aspettate di vedere da questo secondo capitolo? Diteci la vostra nei commenti: vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!