Winx Club arriva su Pluto TV – Un intero canale dedicato alle fate di Magix

Arriva oggi su Pluto TV il canale Winx Club interamente dedicato alla serie animata italiana ideata da Iginio Straffi. Pronti a tornare nel magico mondo di Magix insieme a Bloom e alle sue amiche?

winx

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:


HIGHLIGHT DEL MESE
WINX CLUB ARRIVA SU PLUTO TV

 UN NUOVO CANALE INTERAMENTE DEDICATO ALLE AVVENTURE DELLE FATE DI MAGIX
DISPONIBILI TUTTE LE STAGIONI DELLA SERIE ANIMATA E QUATTRO SPECIALI
#PlutoTV #PlutoTVIT

Arriva oggi su Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – il canale Winx Club interamente dedicato alla serie animata italiana ideata da Iginio Straffi.

Sul nuovo canale di Pluto TV sono disponibili tutte e otto le stagioni della serie e i suoi quattro speciali: Winx Club: Il Destino Di Bloom; Winx Club – La Vendetta delle Trix; Winx Club – La Fenice d’ombra; Winx Club – Battaglia per Magix.

La storia segue le avventure di un gruppo di amiche con straordinari poteri magici che vivono nel mondo di Magix, nella Dimensione Magica. Bloom, la fata della Fiamma del Drago; Stella, la fata del Sole Splendente; Flora, la fata della Natura; Tecna, la fata della Tecnologia; Musa, la fata della Musica; Aisha, la fata delle Onde e Roxy, la fata degli Animali: ecco le ragazze del Winx Club. Insieme, frequentano Alfea, il prestigioso college per aspiranti fate, dove imparano ad utilizzare i loro poteri, sfidando pericolosi nemici e proteggendo la Dimensione Magica da terribili minacce.

Tra i protagonisti della serie: gli Specialisti, studenti di Fonterossa la scuola per guerrieri, sempre pronti a aiutare le ragazze del Winx Club nelle loro avvincenti imprese e le Trix, un trio di potenti e malvage streghe, nemesi del team di fate di Alfea.

Storie avvincenti, ricche di amicizia, amori e coraggio che da oltre vent’anni trasportano migliaia di ragazzi in una dimensione magica unica e appassionante.

Per non perdere i contenuti trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount, segui gli account ufficiali ufficiale di Pluto TV su Instagram e TikTok.

winx

Pluto TV è accessibile, gratuitamente, via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast.  Inoltre, 12 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.

Sky Media è la principale concessionaria in Italia per Pluto TV.

About PLUTO TV
Pluto TV, società di Paramount, è il principale servizio di streaming televisivo gratuito che offre centinaia di canali lineari in diretta e migliaia di titoli on-demand a un pubblico globale di oltre 68 milioni di utenti mensili.

Il servizio pluripremiato Emmy cura una gamma diversificata di canali, collabora con quasi 400 società di media internazionali e offre un’ampia gamma di programmi e categorie con film, serie TV, sport, news, lifestyle, programmazione per bambini e molto altro in diverse lingue. È possibile accedere facilmente a Pluto TV e riprodurlo in streaming su dispositivi mobile, web e TV connesse ad internet. Con sede a Los Angeles, la crescente presenza internazionale di Pluto TV si estende su tre continenti e più di 30 paesi.


Fonte: cs


Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *