The Witcher 2 – Ecco il trailer presentato a Lucca Comics & Games 21

Nel primo giorno di Lucca Comics & Games è stato presentato ufficialmente il primo trailer di The Witcher 2, la serie fantasy targata Netflix con Herny Cavill nei panni di Geralt di Rivia

Mr. Kent
2 Min di lettura
The Witcher 2

Nel primo giorno di Lucca Comics & Games è stato presentato ufficialmente il primo trailer di The Witcher 2, la serie fantasy targata Netflix con Herny Cavill nei panni di Geralt di Rivia

The Witcher 2

 

Oggi, in occasione del panel dedicato a The Witcher a Lucca Comics & Games, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, i membri del cast Joey Batey (Jaskier) e Kim Bodnia (Vesemir), il production designer Andrew Laws e la costume designer Lucinda Wright hanno sorpreso i fan con il lancio in anteprima mondiale dell’attesissimo trailer della seconda stagione della serie.

https://www.youtube.com/watch?v=RXKxPiwy0-A

Insieme al trailer, Netflix rilascia la locandina di The Witcher, che sarà disponibile da venerdì 17 dicembre 2021 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

IT_MM2_Main_Vertical_RGB_PRE

Sinossi:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Logline della seconda stagione: 

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

TAGGED:
Condividi l'articolo
Follow:
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *