The Testaments – Il debutto l’8 aprile in esclusiva su Disney+

The Testaments, la serie sequel de Il racconto dell'ancella, basata sempre su un romanzo di Margaret Atwood, arriva finalmente l'8 aprile, in esclusiva su Disney+.

Claire Bender
The Testaments arriva su Disney+ - frame

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Dallo showrunner e dagli executive producer di The Handmaid’s Tale; con Ann Dowd e Chase Infiniti

26 gennaio 2026 – Disney+ ha annunciato che la serie drama originale The Testaments, un nuovo capitolo ideato dallo showrunner e dagli executive producer di The Handmaid’s Tale, debutterà l’8 aprile su Disney+ a livello internazionale con i primi tre episodi, seguiti da nuovi episodi ogni settimana.

Evoluzione di The Handmaid’s TaleThe Testaments è tratta dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood ed è una drammatica storia di formazione ambientata a Gilead.

The Testaments arriva su Disney+ - frame con due delle protagoniste
THE TESTAMENTS – “First Look” (Disney)
LUCY HALLIDAY, CHASE INFINITI

The Testaments – Sinossi e cast

La serie segue le vicende delle giovani adolescenti Agnes, obbediente e devota, e Daisy, una nuova arrivata, convertita, proveniente da oltre i confini di Gilead. Mentre si muovono tra le sale dorate della scuola preparatoria d’élite per future mogli di Zia Lydia, un luogo in cui l’obbedienza viene instillata brutalmente e sempre con motivazioni religiose, il legame che le unisce diventa il catalizzatore che stravolgerà il loro passato, il loro presente e il loro futuro.

La serie vede protagonisti Ann Dowd, Chase Infiniti, Lucy Halliday, Mabel Li, Amy Seimetz, Brad Alexander, Rowan Blanchard, Mattea Conforti, Zarrin Darnell-Martin, Eva Foote, Isolde Ardies, Shechinah Mpumlwana, Birva Pandya e Kira Guloien.

The Testaments è stata creata dallo showrunner ed executive producer Bruce Miller e vede come executive producer anche Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Steve Stark, Shana Stein, Maya Goldsmith, John Weber, Sheila Hockin, Daniel Wilson, Fran Sears, oltre a Mike Barker, che dirigerà anche i primi tre episodi. La serie è prodotta da MGM Television.

The Testaments su Disney+ - immagine delle ragazze
THE TESTAMENTS – “First Look” (Disney)
SHECHINAH MPUMLWANA, ROWAN BLANCHARD, BIRVA PANDYA, MATTEA CONFORTI, CHASE INFINITI, ISOLDE ARDIES

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre alla “Modalità Junior” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Fonte: Disney+

Condividi l'articolo
Follow:
Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *